Informazioni e Reclami

RICHIESTA INFORMAZIONI E RECLAMI

Richiesta informazioni

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni di carattere generale qualora tu non abbia trovato la risposta che cerchi sul nostro sito (Visita la pagina ASSISTENZA), o per richiedere un appuntamento con un nostro Family Manager. 

Sarai ricontattato al più presto!

Modulo Richiesta Informazioni

Reclami

I reclami e le problematiche evidenziate dai nostri clienti hanno per noi molta importanza e ci aiutano a migliorare continuamente il servizio offerto.

Gestire i reclami rappresenta un importante elemento per individuare le aree sulle quali intervenire e un’occasione per impedire di rovinare il rapporto di fiducia con il cliente.

Puoi presentare il tuo Reclamo scaricando direttamente il MODULO RECLAMO da compilare e inviare all’indirizzo mail  info@goldenergy.it

Prima di utilizzare il Modulo Reclami, tuttavia, ti invitiamo a consultare la nostra pagina di ASSISTENZA, per verificare che non ci sia la risposta ad un tuo eventuale dubbio, ed eventualmente a  contattare il nostro Servizio Clienti.